Escursioni a Budoni
 
  •  Miglior prezzo
  •  Early Check-In
  •  Biancheria inclusa
  •  Welcome Gift
  •  Discount Card
  •  Transazioni protette

Escursioni

Dalla vostra Casa Vacanze a Budoni potrete partire alla scoperta della Sardegna grazie ad una posizione a cavallo tra la Gallura, l'Ogliastra e la Barbagia.

La Sardegna non è un'isola ma un insieme di isole nell'isola, tutte diverse e tutte belle.

Di seguito alcune nostre proposte per delle escursioni giornaliere o di mezza giornata alla scoperta di un'altra Sardegna oltre a quella dal mare cristallino ed incontaminato.

Posada

Escursione a Posada

Posada è ideale per un'escursione di mezza giornata. Comodamente raggiungibile con uno spostamento in auto di pochi minuti, vi troverete catapultati non solo in un altro luogo ma in un altro tempo con le vie medievali del borgo che salgono verso il castello.

Cala Gonone

Escursione a Cala Gonone

Cala Gonone, nel comune di Dorgali, è famosissima per il suo mare stupendo e per il suo acquario, probabilmente il più bello e completo in tutta l'isola. Cala Gonone è ideale per una gita di una giornata da passare fra il suo splendido mare ed il suo acquario, un'occasione di ritemprare il fisico e la mente, particolarmente adatto per le famiglie con bambini.

Barbagia

Escursione in Barbagia

L'escursione in Barbagia è forse l'escursione nel cuore più vero e tradizionale dell'isola. Passare una giornata in Barbagia è andare a scoprire l'anima della Sardegna, i suoi sapori, le sue tradizioni ed i suoi valori che appaiono chiari negli sguardi fieri degli abitanti di queste zone.

Tavolara

Escursione a Tavolara

La più vicina ma forse la più affascinante e complicata, prevedendo un'uscita in barca. Se amate la Sardegna ed il suo mare non perdete l'occasione di andare all'isola di Tavolara, uno dei regni più piccoli al mondo nascosto in un'isoletta della Sardegna.